COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

domenica 30 dicembre 2012

BUON ANNO 2013


 
LUNA  D' ARGENTO  CON  STELLE  DORATE , GNOMI , FOLLETTI , E  FATINE  INCANTATE .  .  .  .  .  .  UNA  PIOGGIA  DI  AUGURI  E  UN  PENSIERO  FATATO  ,  PER  UN  ANNO  DA  TOGLIER  IL  FIATO !
 
BUON  ANNO  DA
IMMA  &  MARIA

8 commenti:

  1. Bello quest'augurio in rima!
    Buon anno care!
    Letizia.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata dal mio blog! Mi unisco ai tuoi lettori per poterti seguire...
    Auguroni! Susy

    RispondiElimina
  3. Io alle fate ci voglio credere...ed aspetto....prima o poi ....

    Bacio e buon anno a voi care Maria ed Imma!

    Ps. Vi siete scatenate ieri sera?

    RispondiElimina
  4. Graie...grazie anche a te un felicissimo 2013!
    Simona

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver visitato il mio blog... e complimenti per il tuo!
    Da oggi ti seguo anch'io :-)
    e ti faccio tantissimi auguri per uno scintillante 2013!
    Laura

    RispondiElimina