COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

domenica 3 giugno 2012

OGGETTO SHABBY



NASCOSTO   IN  UNO  SCAFFALE  HO  TROVATO  UN  PORTAVASI  IN  LEGNO  GREZZO  CHE  NON  DICEVA  NIENTE.. . . . . . . . . E  L ' HO  ....SHABBATO . . . . . . .


. . . . . . . .HO  LASCIATO  LA  BASE  GREZZA  AL  NATURALE ,  UN  TOCCO  DI  CANDELA  IN  ALCUNI  ANGOLI  E  POI  HO  SPENNELLATO  CON  ACRILICO  BIANCO IN  DUE  MANI. . . . . . . .



. . . . . . POI  CON  LA CARTA  VETRATA  SEMI  FINE  HO  DATO  I  SEGNI  DI  USURA  IN  ALCUNI  PUNTI  DOVE  AVEVO  PASSATO  LA  CANDELA , PORTANDO  IN  VISTA  IL  COLORE  GREZZO. . . . . . NON HO DATO  VERNICE  , MI PIACEVA L' EFFETTO  RUSTICO.

BACI  DALLE  SORELLE  DEL  CUORE

IMMA &  MARIA

20 commenti:

  1. come dare nuova vita ad un oggetto!! che bello!
    baci
    puoi togliere le paroline di verifica? sui commenti nelle impostazioni del blog! grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero un bel lavoro, hai ridato vita, e che vita, a quest'oggetto, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao sorelle! E si, lo shabby ha poteri magici! Ed è ancora più bello perchè i risultati di ognuno cambiano sempre ....... è una specie di etichetta che fa riconoscere la mano di chi l'ha eseguito! Brava!
    Lecoq

    RispondiElimina
  4. P.S.
    Concordo in toto con i5mondi : Togli quella verifica!

    RispondiElimina
  5. Ti è venuto davvero benissimo! Un oggetto dipinto di bianco diventa... più bello! ;-)

    RispondiElimina
  6. Mi piace come ti è venuto il portavasi..anche io trovo che il bianco trasformi tutto...
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Che bello vi è venuto benissimoooooo!!
    Poi il bianco è bianco!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. proprio bello!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. Stupendo, è tutto un'altra cosa. Bravissima
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a tutti....e' vero il bianco e' bello ma anche molto difficile da personalizzare....e' l'essenza di tutti i colori ....baciotti

      Elimina
  10. Mariaaaa...ma quanto brava sei...sei una donna meravigliosamente brava....ed una donna formidabile...i tuoi lavori sono semplicemente dei CAPOLAVORI!!!!!
    Complimenti....

    RispondiElimina
  11. Hai fatto un ottimo lavoro, e il risultato mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  12. Il risultato è delizioso, molto delicato!

    RispondiElimina
  13. ma tutto quello che pubblicate è opera delle vostre mani? ammazza quanto siete brave !anche il negozio della torretta è vostro? che bellò ha lo stesso nome del blog.cecilia

    RispondiElimina
  14. che brave ... complimenti ! siete una grande fonte d'ispirazione ... *_*

    RispondiElimina
  15. Che bello! A me lo stile shabbato piace tantissimo. Ed il tuo é proprio bellissimo: semplice e rustico, lo adoro! Anche io mi diverto a prendere oggetti "bruttini" e recuperarli donandogli un aspetto rustico... se ti va di vedere qualche mia creazione: http://limonestracciatella.blogspot.ch/p/progetti-deco.html

    Baci, Elle

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia! Io proprio non sarei riuscita a far altro che....beh!..credo abbiate capito..complimenti anche per le rose con la crema chantilly! Quelle almeno riesco a copiarle:)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo anche questo lavoro!!!

    RispondiElimina
  18. pulito, raffinato...semplicemente shabby!...Brava!
    Elisabetta

    RispondiElimina